Sean “Diddy” Combs aveva complici e favoreggiatori tra gli artisti? Spunta un nuovo nome

Nel gran parlare (e a volte inventare di sana pianta) degli artistidel giro di Sean “Diddy” Combs che sarebbero stati complici dei reati che gli vengono attribuiti, tra cui violenze sessuali su minori, o comunque suoi favoreggiatori o testimoni omertosi dei fatti sono spuntati due nomi. Sono quelli del cantante R&B Aaron Hall e di DeVanté Swing, membro degli Jodeci, gruppo attivo soprattutto negli anni ’90. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Qui sta ricevendo lo stesso trattamento di tutti gli altri ospiti del centro di detenzione, nessun favoritismo, neanche per ciò che riguarda i pasti. Sean John Love Combs, noto ai più — dipende da quanti anni avete — come Puff Daddy, P. (Corriere della Sera)

«La mia prassi ha sempre previsto, perlopiù, il tentativo di valutare la credibilità delle persone», ha dichiarato di recente l’avvocato Douglas Wigdor. «Di lei ho avuto la netta sensazione che fosse una persona estremamente credibile e che soffrisse ancora oggi». (Vanity Fair Italia)

Nel 1999 Diddy ha rilasciato un’intervista in cui parlava dei suoi ormai famosissimi White Party e profetizzava il suo arresto: “Non vogliono che mi diverta, mi arresteranno”, diceva con una leggerezza che ora, alla luce dei fatti, non può più permettersi. (Fanpage.it)

Caso P. Diddy: tutte le accuse, il processo e le dichiarazioni (choc) della madre

Il sistema di abusi e violenze che, secondo le accuse, avrebbe perpetrato ai suoi festini ha fatto molto parlare, tra ipotesi ancora non confermate e persino il coinvolgimento in alcune morti celebri, come quella di Michael Jackson e Tupac. (Radio Deejay)

Il rapper, noto anche come Puff Daddy, &e… “I nomi che verranno rivelati sconvolgeranno l’opinione pubblica”, ha dichiarato l’avvocato Tony Buzbee, che rappresenta 120 accusatori di Sean “Diddy” Combs, al centro dello scandalo. (L'HuffPost)

Le novità sul caso Lo scandalo P. Diddy è ormai inarrestabile. Ogni giorno le pagine dei giornali si colorano di nuove notizie riguardanti il caso del rapper americano Sean 'Diddy' Combs, arrestato lo scorso 16 settembre con l'accusa di presunti abusi e traffico sessuale. (Adnkronos)