Giampaolo al Lecce, conferenza di presentazione con Corvino e Sticchi Damiani

Giornata di presentazione per Marco Giampaolo a Lecce. Il nuovo allenatore dei salentini prende il posto dell'esonerato Gotti e torna ad allenare in serie A a due anni di distanza dall'ultima esperienza con la Sampdoria: "Il calcio è cambiato tanto. Prima c'era chi pensava a presidiare gli spazi, oggi si gioca uomo su uomo. Non esistono più sistemi di gioco, si difende in un modo e si attacca in un altro" Riparte da Lecce Marco Giampaolo. (Sky Sport)

Su altri media

Esonerato Gotti, il Lecce presenta il nuovo allenatore Marco Giampaolo. L’ex tecnico di Milan e Samp riparte da Lecce a due anni di distanza dall’ultima esperienza. La conferenza stampa di presentazione riproposta da Sky Sport. (IlNapolista)

Il lavoro è stato anche mentale, simulando di essere in campo: diciamo che nell'ultimo anno ho lavorato in smart working". "Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. (Sport Mediaset)

L’aneddoto familiare è stato raccontato dallo stesso erede al trono in un’intervista durante il suo tour della scorsa settimana in Sud Africa. Il principe William ha affermato: “Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lecce, presentato Marco Giampaolo: "Qui una grande opportunità. Supporto dei tifosi sempre determinante"

La squadra salentina finora ha sempre giocato col 4-2-3-1, modulo congeniale alle idee tattiche del tecnico originario di Bellinzona che nella conferenza stampa di presentazione ha ribadito: “Credo che la squadra sia stata costruita per giocare in un modo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Corvino mi ha chiesto di lavorare e mi ha parlato di Lecce come una città bellissima". Marco Giampaolo si è presentato come nuovo allenatore del Lecce: "Per me è una grande opportunità - le sue parole in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Dopo l’esonero di Luca Gotti , la conferenza stampa nella quale la dirigenza ha fatto il punto e spiegato le cause della decisione, quella di oggi è stata la giornata di Marco Giampaolo , il tecnico chiamato a dare una scossa alla squadra, ritrovare i risultati e cercare di entrare nella storia, conquistando la terza salvezza consecutiva nel massimo torneo, cosa mai avvenuta al Lecce negli anni della sua storia. (Leccenews24)