Bargiggia punge Conte: “Con Osimhen il Napoli avrebbe vinto, ma a lui piace Lukaku”

Bargiggia punge Conte: “Con Osimhen il Napoli avrebbe vinto, ma a lui piace Lukaku”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La critica di Paolo Bargiggia a Conte dopo Juve-Napoli Il giornalista Paolo Bargiggia ha espresso un duro commento su X (ex Twitter) dopo il pareggio tra Juventus e Napoli, lanciando una frecciata verso Antonio Conte e la sua scelta di puntare su Romelu Lukaku: “A scanso di equivoci su Juve-Napoli, con Osimhen al posto di Lukaku, probabilmente il Napoli avrebbe vinto. Il belga continua a non piacermi… ma piace al suo allenatore e tanto basta. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus e Napoli si dividono la posta in palio all'Allianz Stadium. A parlare della partita è stato Salvatore Biazzo ai microfoni di Tele A: (CalcioNapoli24)

Juve-Napoli: il film del big match "Dusan ha cercato di attaccare lo spazio anche se oggi c'era poca profondità perché il Napoli è una squadra che viene a pressare e poi si abbassa", ha continuato Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Senza Yildiz la fase offensiva di Motta per ora è zero. E queste cose, le scrive uno che ha sempre considerato Motta un illuminato. (CalcioNapoli24)

Thiago Motta SVELA: «Il retropassaggio di Olivera era una giocata EVIDENTE. Ecco PERCHE’ sono stato ammonito»

Il Napoli grazie a una prova matura ha ottenuto un punto sul campo della Juventus. Alessandro D'Aria, match analyst, ad AreaNapoli.it ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Molte note positive per Conte. (AreaNapoli.it)

E’ finita con un pareggio senza reti l’attesa sfida della quinta giornata della Serie A, all’Allianz Stadium di Torino, tra la Juventus di Thiago Motta e il Napoli dell’ex Antonio Conte. Quarto risultato utile di fila per gli azzurri che, grazie a una gara in cui sono stati a lunghi tratti asserragliati in difesa, sono rimasti una lunghezza davanti ai bianconeri in classifica. (Tiscali)

Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)