Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 28 settembre 2024

Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 28 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto.TV INTERNO

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

La palma ticinese è vittima della sua sessualità atipica 

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)

Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)

La palma di canapa compare spesso nelle cartoline del Ticino, come qui ad Ascona. WSL, Gottardo Pestalozzi Per decenni, la palma ticinese ha conferito alla Svizzera meridionale un'atmosfera tropicale. Ma nel tentativo di fermare la diffusione di questo albero invasivo, le autorità ne hanno vietato la vendita. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)