Indiana Jones e l'Antico Cerchio richiederà parecchio spazio su Xbox
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il preload di Indiana Jones e l'Antico Cerchio è ora disponibile su Xbox e presenta le impressionanti dimensioni di ben 132 GB. Viste le corpose dimensioni, Microsoft e MachineGames hanno permesso il download completo del gioco in anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale del 9 dicembre su Xbox Series X|S e PC. Queste dimensioni collocano il nuovo titolo di Indiana Jones tra i giochi più pesanti in termini di spazio di archiviazione richiesto. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Del resto, solo poche settimane fa ho avuto modo di provarlo con mano, raccontandovi che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)
Quando usciranno le recensioni di Indiana Jones e l'Antico Cerchio? Stando a quanto riportato dal noto content creator Klobrille, da sempre vicino alla community Xbox, l'embargo è fissato al prossimo 5 dicembre. (Multiplayer.it)
Il gioco promette di offrire un’esperienza ricca e diversificata, grazie a una combinazione di enigmi, combattimenti e sezioni stealth, con una struttura pensata per soddisfare diversi tipi di giocatori. (GameSoul)