Bruno Lombardi diventa gremiante onorario del Gremio di Nostra Signora della Mercede

Sassari. Domenica scorsa 6 ottobre, giorno della festa patronale del Gremio della Madonna della Mercede di Sassari, lo scrittore e conduttore televisivo Bruno Lombardi ha ricevuto la nomina di “gremiante onorario” dal Gremio di Nostra Signora della Mercede, simboleggiata e sancita da una pergamena di riferimento che recita: «Si conferisce allo scrittore, autore ed esperto di tradizioni popolari e culturali, Bruno Lombardi, la nomina a Gremiante Onorario per la collaborazione e visibilità offerta e per la preziosa opera di divulgazione sugli usi e costumi del Gremio». (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

«Continuerò a provarci perché succeda in futuro, ma non è una questione di vita o di morte. In conferenza: «Sinner è molto solido sia con il diritto sia con il rovescio, non commette errori e cerca di togliere tempo all’avversario. (IlNapolista)

La vittoria contro Novak Djokovic in finale a Shanghai conferma, per l’ennesima volta, quanto l’azzurro sia per distacco il più forte giocatore del mondo sul veloce: nel 2024 ha vinto due Slam su due su questa superficie (Australian Open e Us Open) e tre Masters 1000 su cinque (Miami, Cincinnati e in Cina), in attesa di Parigi-Bercy. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner per il primo titolo a Shanghai, Novak Djokovic per il 100° nel circuito ATP: è grande sfida sul Centrale tra il n°1 del mondo e il serbo. (Sky Sport)

Adriano Panatta trova un nuovo lavoro per Jannik Sinner

E lui lo fa, quest'anno è stato impressionante, davvero continuo". Gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l'avversario. (Il Piccolo)

Continua il 2024 da incorniciare di Jannik Sinner. (Tiscali)

Adriano Panatta trova un nuovo lavoro per Jannik Sinner: “Perfetto come macellaio” (Sportal)