Messi o Maradona? La risposta di Sorrentino fa impazzire Napoli: omaggio da pelle d’oca

Napoli calcio notizie – Sorrentino compie la scelta tra Messi e Maradona e fa impazzire tutto il tifo partenopeo. Il regista rende omaggio all’ex Napoli Lionel Messi e Diego Armando Maradona sono da sempre stati, nel corso della storia del calcio, accostati l’uno all’altro per via di caratteristiche molto simili. Baricentro basso, tecnica ed eleganza sono state le doti principali degli immensi calciatori: a parlare di questo è stato anche Paolo Sorrentino, importante regista napoletano che, attraverso i suoi racconti, ha parlato spesso dell’ex Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Successo che ha dato grande fiducia ai ragazzi guidati da Eusebio Di Francesco. Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Danilo, precisazioni: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli è alla ricerca di un difensore per rinforzare la rosa a gennaio, ma la scelta del profilo ideale non è ancora stata definita. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno all’inizio ufficiale della sessione di calciomercato invernale, che si aprirà ufficialmente giovedì 2 gennaio. Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l’accordo di massima per prendere l'esterno Alessio Zerbin. (CalcioNapoli1926.it)

Da Venezia – Napoli-Venezia, non solo i 3 punti: anche il mercato infiamma la sfida

Il cineasta, che ha spesso intrecciato il calcio con la sua poetica cinematografica, ha offerto riflessioni profonde sulla filosofia calcistica e sull’identità del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Zerbin, è fatta col Venezia ma domani verrà convocato: le ultime L’attaccante azzurro, comunque, dovrebbe essere convocato comunque convocato proprio per la gara tra il Napoli e Venezia e, nella prossima settimana si aspetta la chiusura dell’operazione. (Tutto Napoli)

Non sarà una semplice partita di calcio quella che si giocherà domenica 29 dicembre. Il Napoli chiuderà il 2024 davanti al proprio pubblico, ospitando il Venezia in un match che rappresenta molto più di una sfida tra seconda e penultima in classifica. (CalcioNapoli1926.it)