Pagina 4 | Motta, tre alternative provate per Milan-Juve: chi può sorprendere

Ragionare e gestire: Thiago Motta lo ha sempre fatto e ora sarà chiamato a delle scelte difficili. La Juventus sarà ospite del Milan ( qui l'arbitro ) e per restare appesa alla lotta scudetto non potrà perdere punti per strada. Ma le fatiche con le nazionali e i tanti impegni nelle prossime settimane, obbligheranno l'allenatore a perdere qualche ora di sonno per stilare la formazione. Gli infortuni da inizio stagione sono stati già molti, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, e avere un piano di rotazioni in mente sarà necessario. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus, Weah scatenato nell'amichevole contro l'U17: Motta lo ha provato da centravanti - Leggi la notizia: CLICCA ! La Fiorentina blinda il futuro, a dicembre arriverà il rinnovo di Martinelli. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Cosatti, in collegamento con Sky Sport, ha parlato delle ipotesi al vaglio di Thiago Motta per sostituire l'infortunato Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi giocherà al posto di Vlahović? Non te lo so dire ancora perché oggi è stato provato Weah, ma attenzione Yildiz oggi non era ancora a Torino, stava rientrando, da domani tornerà in gruppo. (Tutto Juve)

Alle ore 18:00 di sabato 23 novembre, a San Siro, si giocherà Milan-Juventus, match che il bianconero Timothy Weah sente molto. Egli, infatti, affronterà i rossoneri nello stadio in cui suo padre, George Weah, ha scritto pagine di storia del Milan. (Pianeta Milan)

Vlahovic out, mossa a sorpresa per sostituirlo? Intanto due giovani sognano il 'salto'

Il pullman degli All Blacks lascia la Continassa dopo un incontro tra i giganti della Nuova Zelanda e i giocatori della Juventus. (Sky Sport)

La Gazzetta in apertura su Milan-Juventus: "Morata e Weah. Il centravanti e il 'falso 9': la strana sfida del gol" (Milan News)

Ere, però, una mossa a sorpresa di Thiago Motta per quanto riguarda il sostituto di Dusan Vlahovic in Milan-Juventus: un'altra soluzione prevede di schierare come centravanti Teun Koopmeiners, che ha l'esperienza e la qualità per muoversi un po' ovunque, e andrebbe cos&igra (ilBianconero)