La statistica record di Lukaku: non succedeva dal 2017
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku sta vivendo una delle sue migliori stagioni dopo alcune annate complicate, che non lo hanno visto brillare particolarmente con le maglie di Chelsea, Inter (bis) e Roma. L’attaccante belga, arrivato in estate dopo le esplicite richieste del tecnico Antonio Conte e un forcing spietato con Chelsea (club proprietario del cartellino), si è immerso in un percorso da “seconda giovinezza”, diventando protagonista dell’organico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Sono stati oltre 290mila gli ingressi nei musei e nei parchi archeologici statali aperti gratuitamente in occasione dell'ottantesimo anniversario della Liberazione. ViVe - Vittoriano - ingresso gratuito 21.723; Parco archeologico di Pompei - Area archeologica di Pompei 20.000; Gallerie degli Uffizi - Giardino di Boboli 18.330; Reggia di Caserta 16989; Pantheon - Basilica di Santa Maria ad Martyres 15.000: Parco archeologico del Colosseo - Colosseo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I visitatori potranno accedere liberamente alle aree del Parco, riscoprendo le testimonianze archeologiche e paesaggistiche che ne fanno uno dei luoghi simbolo della cultura dell’isola. (Sicilia Archeologica)
Aperto ai visitatori anche il Castello Svevo e il teatro Petruzzelli. Oggi 25 aprile, così come ogni anno, e per tutto il weekend, sarà possibile visitare alcuni dei luoghi della cultura gratuitamente. (Telebari)
Patti – Nel giorno della Liberazione anche il parco archeologico di Tindari sarà visitabile gratuitamente. È quanto disposto dal direttore del Parco, l’architetto Giuseppe Natoli, in ottemperanza ad una nota dell’Assessorato regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, i cui vertici hanno deciso di aderire all’iniziativa lanciata a livello nazionale dal Ministero della Cultura. (Tempostretto)
È quanto disposto dal direttore del Parco archeologico, arch. Giuseppe Natoli, in ottemperanza ad una nota dell’Assessorato regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, i cui vertici hanno deciso di aderire all’iniziativa lanciata a livello nazionale dal Ministero della Cultura. (AMnotizie.it)
Milanesi e turisti che vogliano trascorrere il 25 Aprile girovagando per mostre e musei hanno solo l’imbarazzo della scelta: sono moltissime le opportunità offerte agli appassionati d’arte. (la Repubblica)