Champions League, ecco la classifica completa alla vigilia di Inter-Lipsia: quante sorprese

Siamo solo a metà del percorso in questa prima fase della nuova super Champions League, ma le gerarchie, a parte alcune sorprese, si stanno pian piano delineando. La seconda parte, quella decisiva e quella che stabilità chi andrà direttamente agli ottavi di finale e chi vi accederà attraverso la tagliola dei playoff di febbraio (e chi invece uscirà dalla competizione), si apre con Inter-Lipsia e non solo. (fcinter1908)

Su altre testate

Alla vigilia Paulo Fonseca lo ha ricordato: a Bratislava, più precisamente al Tehelné pole stadio di casa dello Slovan, sa perfettamente cosa aspettarsi. Non solo, il tecnico portoghese in conferenza stampa ha precisato anche di sapere quali sono tutti i rischi del caso per il suo Milan, spesso grande con le grandi e piccolo con le piccole, ma in Slovacchia il Diavolo - che in campionato si è già staccato dal gruppo - non può permettersi di scherzare col fuoco. (Sport Mediaset)

Tutte le gare saranno visibili in diretta tv e in streaming sui canali di Sky (solo per abbonati) o su NOW (sempre in pay-per-view), eccezion fatta per la trasferta della squadra di Thiago Motta in Inghilterra che è esclusiva Amazon Prime Video. (Fanpage.it)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, come avviene sempre nel Matchday -1 di Champions League ma non sempre in Serie A. (Inter-News)

Dimarco: "Tante rivali si sono rinforzate in Serie A, altrimenti non c'erano così tante squadre in vetta. Domenica partita difficile contro la Fiorentina"

Marco Rose, allenatore dell'RB Lipsia, ha presentato in conferenza stampa da San Siro il match di domani sera contro l'Inter: "L'Inter è una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore come Simone Inzaghi che l'ha portata in finale di Champions. (Fcinternews.it)

Sommer e compagni, finora, hanno avuto un percorso quasi perfetto, tre vittorie e un pareggio, a differenza dei ragazzi di Rose che sono fermi a quota zero in classifica e, di fatto, hanno compromesso il loro cammino europeo. (Sbircia la Notizia Magazine)

E ancora, sulla Serie A: “E' vero che tante rivali si sono rinforzate, altrimenti non ci sarebbero state così tante squadre in pochi punti in vetta. (fiorentinanews.com)