Sergio Ramos alla Juventus: Thiago Motta ha deciso
Anche Sergio Ramos tra i papabili per la difesa bianconera, dopo il grave infortunio di Cabal: l’allenatore ha preso una decisione definitiva Si complicano sempre di più le cose per la Juventus, che aveva già dovuto, nelle scorse settimane, pagare un pesante dazio agli infortuni. E adesso, la situazione, soprattutto in difesa, è critica, con il grave stop di Cabal. In nazionale, il colombiano, esattamente come Bremer, ha riportato la rottura del crociato del ginocchio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
AGGIORNAMENTO 14.30 - All'uscita dal Senato, dopo la conferenza stampa tenuta nella Sala Caduti di Nassirya, il... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
L’operazione non si preannuncia affatto semplice, con il club olandese che valutano il proprio giocatore sull’ordine dei 30 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sul mercato Juve, svelando come tra gli obiettivi della dirigenza bianconera in vista di gennaio ci sia anche il nome di Hancko del Feyenoord, accostato anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)
Lle opzioni in più vista l'emergenza dopo il doppio infortunio di Bremer e Cabal. (ilBianconero)
Questo infortunio va ad aggiungersi a quello di Bremer e per questo motivo la Juventus dovrà prendere due difensori per rimpinguare la rosa. Come rivelato da Tmw, nella finestra di mercato di gennaio la Juventus prendere due difensori. (Tutto Juve)
Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. (TUTTO mercato WEB)
I tifosi della Vecchia Signora in estate hanno sognato e continuano a farlo in vista del prossimo mercato invernale, l'obiettivo però sta sfumando piano piano. Parliamo di un (SpazioJ)