Fiocco azzurro per la coppia vip: il famoso attore papà bis
Fiocco azzurro per la coppia vip: dopo la nascita del primogenito Lorenzo, un altro maschietto per uno degli attori più amati dal pubblico.
Nina Verdelli e Alessio Boni stanno insieme dal 2015 e hanno formato insieme una famiglia con la nascita di due bambini
E’ nato, infatti, il secondogenito di Alessio Boni e della compagna Nina Verdelli.
Oggi la notizia del lieto evento per la Verdelli e Alessio Boni. (instaNews)
Su altri media
Alessio Boni e Nina Verdelli (54 anni lui, 35 lei) sono legati da cinque anni. Alessio Boni e Nina Verdelli sono di nuovi genitori. (GameGurus)
L’attore 55enne e la giovane 37enne sono legati da cinque anni e al momento non è previsto il matrimonio. “Non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo… È un amore talmente forte, pieno, vivo, che non ha bisogno di niente (Televenezia)
Leggi anche Alessio Boni, clamoroso retroscena sulla sua carriera: solo adesso spunta fuori. Tante congratulazioni ai neo genitori per l’arrivo del loro piccolo Riccardo Si tratta dell’attore Alessio Boni e della sua compagna Nina Verdelli. (SoloGossip.it)
Per i due basta la convivenza e i due figli Nonostante l’arrivo del secondo figlio, la coppia Alessio Boni e Nina Verdelli, insieme dal 2015, non hanno alcuna intenzione di sposarsi. (Il Mattino)
Nina Verdelli e Alessio Boni. Alessio Boni papà bis: Nina Verdelli ha partorito il secondo figlio. A 55 anni Alessio Boni ha dato il benvenuto al mondo al secondogenito, frutto dell’amore con la sua compagna Nina Verdelli, giornalista di Vanity Fair. (GenteVip.it Gossip News)
L’annuncio della gravidanza sui social. La giornalista aveva annunciato la nuova gravidanza lo scorso luglio sul social. Adesso la coppia non potrebbe essere più felice, pronta a vivere una nuova, fantastica avventura in quattro. (L'Occhio)