Libano, attacco di Israele a nord di Beirut, almeno 20 morti

Almeno 20 persone sono state uccise oggi in un attacco israeliano contro una citta' sciita situata in una regione prevalentemente cristiana a nord di Beirut: lo ha reso noto il ministero della Sanita' libanese. "L'attacco israeliano contro Aalmat nella regione di Jbeil ha provocato 20 morti, tra cui tre bambini, e sei feriti", ha affermato il ministero in un comunicato. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Roma, 8 nov. (Agenzia askanews)

Sabato, gli attacchi israeliani avevano già ucciso almeno 20 persone nella parte orientale e 13 in quella meridionale, tra cui sette soccorritori affiliati a Hezbollah e al suo alleato sciita Amal. (RSI.ch Informazione)

Almeno 20 persone sono state uccise oggi in un attacco israeliano contro una città sciita situata in una regione prevalentemente cristiana a nord di Beirut: lo ha reso noto il ministero della Sanità libanese (Gazzetta del Sud)

Attacchi israeliani in Libano e a Gaza, decine di morti

"I raid nemici israeliani che hanno preso di mira la regione di Baalbek-Hermel hanno ucciso 20 persone, di cui 11 nella località di Knaisseh", ha affermato una dichiarazione del ministero in merito agli attacchi nell'est del Paese sotto il controllo di Hezbollah. (Tiscali Notizie)

L’esercito israeliano ha continuato i suoi intensi bombardamenti aerei in Libano durante il fine settimana, distruggendo completamente diversi edifici. (LAPRESSE)

Le operazioni di soccorso erano in corso domenica in un villaggio del Libano dopo un letale attacco aereo israeliano. Il Ministero della Salute libanese ha riferito che altre sei persone sono rimaste ferite. (LAPRESSE)