Calcio, la protesta dei tifosi del Torino contro la presidenza Cairo
Calcio, la protesta dei tifosi del Torino contro la presidenza Cairo Migliaia di tifosi del Torino Fc sono rimasti fuori dallo stadio Olimpico durante il primo tempo di Toro-Monza, il 24 novembre 2024, per protestare contro la dirigenza del presidente Urbano Cairo. ANSA/JESSICA PASQUALON 01:30 (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
Terminati i primi 45 minuti di gioco, termina anche lo "sciopero" del tifo granata che dunque è pronto a farsi sentire all'interno dello stadio con l'inizio della seconda frazione di gioco tra Torino e Monza. (TUTTO mercato WEB)
Video – Contestazione dei tifosi granata pre Torino-Monza / 2 (Toro News)
I sostenitori granata si sono raccolti fuori allo stadio per protestare contro il numero uno del club: i cori sono chiari Quarantacinque minuti da soli: gli ultras del Torino hanno deciso di disertare lo stadio nel primo tempo della partita contro il Monza. (CalcioMercato.it)
L’annuncio è arrivato in settimana: la Maratona ha organizzato una contestazione nei confronti della società. Fuori dallo stadio Torino i tifosi si sono ritrovati come accade ogni volta che la squadra granata gioca in casa. (Toro.it)
Almeno duemila si sono poi spostati dalla curva e radunati sotto la tribuna per contestare… Tre mesi dopo il primo corteo di protesta, con 10mila persone a sfilare dal Filadelfia allo stadio Torino prima della sfida con l'Atalanta, i tifosi granata si sono dati appuntamento questa mattina, domenica 24 novembre, sotto la curva Maratona per una nuova contestazione. (La Stampa)
A caratterizzare la gara è stato lo sciopero di un tempo della curva Maratona. A riempire lo stadio sono state soprattutto le 28 Academy invitate dalla società e posizionate in distinti e curva Primavera (Toro News)