CAAF – ISEE 2025: il supporto del Caaf Confartigianato per orientarsi tra le novità
Il supporto del Caaf Confartigianato per orientarsi tra le novità Con la scadenza del 31 dicembre, tutte le certificazioni ISEE rilasciate nel corso del 2024 hanno perso la loro validità. In risposta, gli operatori territoriali del Caaf Confartigianato si sono attivati fin dai primi giorni di gennaio per elaborare e inviare le Dichiarazioni Sostitutive Uniche (DSU) dei cittadini, al fine di garantire la continuità delle agevolazioni e dei diritti ai quali hanno diritto. (Confartigianato)
Ne parlano anche altri media
Savona. Per i cittadini della provincia di Savona è possibile richiedere online i documenti utili ai fini ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. (IVG.it)
Isee 2025, novità: la Dsu anche da mobile Anno nuovo, Indicatore della situazione economica equivalente (Isee) nuovo, quello che serve a rendere confrontabili le situazioni economiche di famiglie diverse per componenti, redditi e patrimoni posseduti. (Today.it)
Con l’inizio dell’anno nuovo, c’è sempre quella lista di cose da fare che ci guarda minacciosa. Tra le più importanti, per molte famiglie italiane, c’è il rinnovo dell’ISEE. Sì, lo so, non è certo la cosa più emozionante del mondo, ma fidati, è meglio metterci mano subito per evitare di perdere bonus e agevolazioni che possono dare una mano concreta. (Management CuE)
Lo comunica l'Inps.Una novità che arriva a pochi giorni dal rilascio della versione 4.0 dell’applicazione per smartphone dell’Istituto. Da gennaio è possibile presentare la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) Mini precompilata direttamente dalla nuova App INPS Mobile. (LA STAMPA Finanza)
Come calcolare la giacenza media per Isee 2025? Con l’arrivo del nuovo anno, molti contribuenti italiani si preparano a richiedere la nuova certificazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) per il 2025. (Quotidiano di Sicilia)
Anche i cittadini di Catania e provincia possono già richiedere online i documenti utili ai fini Isee validi per il 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)