Pavard, l'esito degli esami: distrazione al bicipite femorale della coscia. Verrà rivalutato settimana prossima
Distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo l'esito degli esami clinico strumentali a cui è stato sottoposto Benjamin Pavard, questa mattina, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Le condizioni del difensore francese, che si è infortunato al termine del primo tempo della gara con il Lipsia, saranno rivalutate la prossima settimana dallo staff medico dell'Inter. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Con questa nota ufficiale, l’Inter ha comunicato gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il difensore francese. Pavard è uscito infortunato dalla partita con il Lipsia, valida per il girone della UEFA Champions League, che i nerazzurri hanno vinto con il risultato di 1-0, portandosi al primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)
Benjamin Pavard dovrà fermarsi ai box per 3-4 settimane. Il difensore francese ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il RB Lipsia (Tutto Napoli)
Le brutte sensazioni ottenute direttamente in campo nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia si sono purtroppo concretizzate giovedì mattina con il difensore francese che si è sottoposto agli esami strumentali di rito che hanno certificato l'entità dell'infortunio alla coscia sinistra. (Eurosport IT)
Gli esami clinici e strumentali hanno confermato la diagnosi di lesione muscolare. Questo tipo di infortunio è frequente nei calciatori, soprattutto considerando i carichi intensi di allenamento e partita ai quali sono sottoposti. (La Gazzetta dello Sport)
Le preoccupazioni emerse durante la partita di Champions League contro il Lipsia si sono confermate: il difensore francese, sottoposto oggi agli esami di rito, ha ricevuto una diagnosi che certifica un infortunio significativo alla coscia sinistra. (ilBianconero)
Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)