Il meteo di mercoledì 25 settembre, cielo nuvoloso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL METEO OSMER DI MERCOLEDI 25 SETTEMBRE 2024 Correnti umide sud-occidentali favoriscono instabilità atmosferica. Tra giovedì e venerdì, l'avvicinamento di una saccatura atlantica da nord-ovest determinerà l'afflusso di forti correnti meridionali, più miti ma molto umide. Cielo in prevalenza nuvoloso sulla zona montana e variabile altrove. Piogge sparse, in genere deboli o moderate, più probabili verso le zone orientali, specie sulle Prealpi Giulie, dove sarà possibile qualche rovescio o temporale. (triestecafe.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le condizioni climatiche, già alterate nei giorni precedenti, vedranno un peggioramento dovuto a una nuova perturbazione di origine atlantica, che porterà piogge diffuse e un deciso cambiamento nelle condizioni atmosferiche su gran parte del Nord-Est. (Nordest24.it)
Il flusso atlantico umido e mite ha preso possesso della nostra Penisola. A fasi alterne vengono sparate veloci perturbazioni che per il momento non danno luogo a fenomeni organizzati ed estesi. E’ presente in pratica una variabilità perturbata che andrà avanti fino alla giornata di venerdi 27 settembre. (MeteoLive.it)
a Torraca, Montereale, Greve in Chianti +19°C a Orgosolo, San Marino a Cariati, Roma, Ascoli Piceno +27°C a Recanati, Molfetta, Luzzi, Illorai, Cassano delle Murge (MeteoWeb)
Viterbo Nuvolosità e schiarite nel corso della giornata ma senza fenomeni di rilievo associati. Maggiori addensamenti in transito dalla sera e piogge sparse in arrivo nella notte. Temperature comprese tra +15°C e +23°C. (NewTuscia)
Le previsioni meteo di mercoledì 25 settembre 2024 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Giornata instabile a Roma e nel Lazio, con piogge e temporali sparsi, migliora dalla serata. (RomaDailyNews)