Apple iOS 6 non avrà l'app Youtube

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cupertino, Martedì, 07 Agosto 2012 - C'era da aspettarselo. Da quando gli appassionati dei device Apple con sistema operativo iOS hanno visto nascere iPhone e iPad, tra le applicazioni di default non è mai mancato Youtube. Un'applicazione più che ... (Iamm e-press)

Su altri media

Apple ha rilasciato la versione beta numero 4 di iOS 6, disponibile solamente per gli sviluppatori che sono iscritti al programma iOS Dev. (iLoveTech)

Gameloft è una delle software house leader del mercato dei videogiochi per piattaforme mobili. I suoi titoli di spicco sono quanto di più avanzato tecnologicamente ci sia in giro e grafica e giocabilità dei suoi giochi possono fare invidia alle console di ultima generazione. (Androider.it)

Terzo giorno consecutivo con la home page per le Olimpiadi (IBTimes Italia)

Siete come noi di Androider.it avidi di novità e di nuovi dispositivi? Una buona notizia sembrerebbe arrivare da Motorola, azienda recentemente acquisita da Google e che sembra però voler continuare per la sua strada per quanto riguarda i dispositivi di prossima uscita. (Androider.it)

Lo abbiamo visto installato su di una macchina, lo abbiamo visto intento a disintegrare ogni record... Il tablet Google realizzato in collaborazione con Asus è ormai sulla bocca di tutti per le sue alte prestazioni al costo risicato di appena 250 dollari, o euro qui da noi. (Androider.it)

L’applicazione YouTube non sarà più presente nel nuovo sistema operativo iOS 6. (IBTimes Italia)