Borse Europa archiviano l’ottava in rialzo dopo i nonfarm payrolls Usa sopra le attese

Le principali Borse europee chiudono l’ultima seduta della settimana in territorio positivo, mentre Wall street procede in modesto rialzo dopo i nonfarm payrolls statunitensi sopra le attese. Panoramica sulla chiusura delle Borse del 4 ottobre 2024 Indici Europa e Italia L’indice Euro Stoxx 50 chiude le contrattazioni in rialzo dello 0,7%, mentre a Piazza Affari l’indice Ftse Mib archivia la seduta in progresso dell’1,28% a 33.594,12 punti. (Borse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Seduta positiva per le borse europee, mentre Wall Street procede in modesto rialzo dopo i nonfarm payrolls statunitensi sopra le attese. A Piazza Affari, Ftse Mib in progresso dell’1,3% a 33.594 punti, con Recordati in vetta (+4,75%) dopo l’acquisto dei diritti del farmaco Enjaymo. (Finanza.com)

Recordati effettuerà un pagamento up-front di 825 milioni di dollari e pagamenti aggiuntivi legati a traguardi commerciali fino a 250 milioni di dollari. Recordati registra una delle migliori performance di giornata al FTSEMib. (SoldiOnline.it)

società farmaceutica Recordati (LA STAMPA Finanza)

1 minuto in Borsa 4 ottobre 2024 - [video] - Acquisti diffusi sui listini azionari europei

New York Recordati (Teleborsa)

MILANO – I mercati europei riaprono all’insegna della cautela con l’attenzione degli investitori rivolta ai dati sull’occupazione negli Stati Uniti in arrivo questo pomeriggio, che dopo il taglio dei tassi di settembre è attesa a una nuova riduzione di 50 punti entro fine anno. (la Repubblica)

Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con ilche mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente.Tra i best performers di Milano, in evidenza(+3,64%). I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -2,21%. (Teleborsa)