CorSera - Mercato Milan: Juve e club di Premier su Tomori. In caso di addio, per i rossoneri c’è Mosquera del Valencia

Mercato Milan: Juve e club di Premier su Tomori. In caso di addio, per i rossoneri c’è Mosquera del Valencia La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore e uno dei nomi che i bianconeri stanno valutando con grande attenzione è quello di Fikayo Tomori. Il centrale inglese ha perso il posto di titolare al Milan e per questo potrebbe decidere di cambiare squadra e andare a giocare con continuità da qualche altra parte. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma, in ballo, non ci sarà solo il trofeo, ma anche la possibilità per i vertici rossoneri e bianconeri di sedersi attorno a un tavolo e discutere di qualche possibile trattativa in vista del mercato di riparazione. (Calciomercato.com)

Il mercato di gennaio è alle porte e in casa Milan c’è chi potrebbe salutare e iniziare una nuova avventura lontano da Milanello. La concorrenza si è fatta sempre più serrata, con Paulo Fonseca che ha preferito la coppia Gabbia-Thiaw, lasciando Tomori ai margini. (Calciomercato.com)

Piace sempre David Hancko del Feyenoord, così come Fikayo Tomori. Su Gazzetta si parla anche delle altre piste difensive. (Tutto Juve)

La Juve bussa per Tomori, il Milan risponde con... Cambiaso. Cosa c'è di vero?

Calciomercato Milan, Fikayo Tomori deve decidere il proprio futuro: in caso di addio ai rossoneri la preferenza va alla Premier Come riferito da calciomercato.com, il futuro di Fikayo Tomori resta un tema apertissimo nel calciomercato Milan: (Milan News 24)

Scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che nel momento in cui Fikayo Tomori dovesse andare via, il Milan potrebbe puntare su Cristhian Mosquera del Valencia, giovane difensore spagnolo classe... (Milan News)

La seconda parte di stagione, per Milan e Juventus, è importantissima per cercare di raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati durante l'estate. La prima parte di stagione però non è andata come le due società si aspettavano, con risultati altalenanti che le hanno allontanate dalla zona scudetto. (Chiamarsi Bomber)