Atalanta a caccia di fantasia dal mercato: torna di moda Berardi

Domenico Berardi, esterno del Sassuolo rientrato dal lungo infortunio al tendine d’Achille, sarebbe tornato nel mirino dell’Atalanta BERARDI ATALANTA – Fantasia, sin da subito. Magari, già a gennaio e con l’avvento della sessione invernale di un mercato che potrebbe regalare a Mister Gasperini un altro talento azzurro in attesa, da anni, di prendere al volo il treno che conduce a una big del nostro calcio. (Europa Calcio)

Su altri media

Sono i numeri della marcia degli uomini di Gasperini , che con la complicità del pareggio di San Siro tra Inter e Napoli alla 12ª giornata, tornano in campo a una sola lunghezza dalla vetta della classifica. (Tuttosport)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha dichiarato: "Quando giochi contro queste squadre, ci sono fasi in cui sei costretto a fare determinate cose. (TUTTO mercato WEB)

Foto di ParmaLive.com (Parma Live)

A Parma per vincere senza pensare a Berna: le grandi squadre fanno esattamente così

LE ULTIME DA PARMA - I crociati affrontano l’Atalanta reduci dalla bella vittoria contro il Venezia, che ha dato una grande spinta emotiva, ma l'avversario è tosto e gli uomini di Pecchia dovranno fare attenzione. (Parma Live)

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato dei singoli partendo dall'estremo difensore Suzuki e se può toccare a Chichizola: "Abbiamo ancora una giornata di lavoro, abbiamo ancora un giorno per recuperare e fare le valutazioni. (TUTTO mercato WEB)

Sembra uno scioglilingua, ma non lo è: bisogna andare a Parma senza pensare a Berna e con la consapevolezza che, per poter andare a Berna, si passa da gare come quella di Parma. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)