Il Napoli ospita il Monza per ritrovare i 3 punti in campionato. Queste le quote dei bookmakers

Il Napoli ospita il Monza per ritrovare i 3 punti in campionato. Queste le quote dei bookmakers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli ospita il Monza per ritrovare i 3 punti in campionato. Ecco le quote dei bookmakers sul match dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’ Allo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ il Napoli ospita un Monza reduce da un inizio di campionato non proprio sfavillante. Gli uomini di Antonio Conte, dopo il pareggio a reti bianche di Torino contro la Juventus, vogliono tornare al successo. I partenopei, tolto il passo falso iniziale contro l’Hellas Verona, stanno iniziando a macinare punti e sembrano potersi mettere definitivamente alle spalle la disastrosa stagione scorsa. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Atalanta (sabato ore 20.45 arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN/Sky): Il match contro l'Atalanta di sabato sera dovrebbe r (TUTTO mercato WEB)

Con la benzina dei tre punti di Monza, per Vincenzo Italiano inizia un nuovo tour de force fatto di incroci che fan tremare le gambe come quello di Liverpool. BOLOGNA – «È stata la settimana più bella da quando sono qui, tutti col sorriso, tutti a spingere, la vittoria è la medicina che fa andare più forte, e mi auguro ci porti a una grande prestazione con l’Atalanta». (La Repubblica)

Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha deciso di convocare 26 calciatori per la partita di domani sera contro l'Atalanta al Dall'Ara. Assenti Lewis Ferguson, Tommaso Pobega, Oussama El Azzouzi e ovviamente Nicolò Cambiaghi. (Atalantini.com)

ITALIANO, Negli ultimi anni ho incontrato spesso la Dea

Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski. Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, l'attuale allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha ricordato le sfide degli ultimi anni quando sedeva sulla panchina della Fiorentina: "La verità è che negli ultimi 3 anni ci siamo incontrati spesso, con un percorso in Coppa italia in cui l'anno scorso ci siamo affrontati due volte, oltre a quelle in campionato. (Firenze Viola)