Il Napoli ospita il Monza per ritrovare i 3 punti in campionato. Queste le quote dei bookmakers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ospita il Monza per ritrovare i 3 punti in campionato. Ecco le quote dei bookmakers sul match dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’ Allo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ il Napoli ospita un Monza reduce da un inizio di campionato non proprio sfavillante. Gli uomini di Antonio Conte, dopo il pareggio a reti bianche di Torino contro la Juventus, vogliono tornare al successo. I partenopei, tolto il passo falso iniziale contro l’Hellas Verona, stanno iniziando a macinare punti e sembrano potersi mettere definitivamente alle spalle la disastrosa stagione scorsa. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Le probabili scelte di Gasperini per la sfida tra Bologna e Atalanta Non cambia il modulo Gian Piero Gasperini. Nel 3-4-1-2 in porta ci sarà Carnesecchi. (GianlucaDiMarzio.com)
Vincenzo Italiano pronto a rispolverare Riccardo Orsolini. Il numero sette dovrebbe giocare titolare stasera al Dall'Ara contro l'Atalanta in quello che dovrebbe essere il tridente classico con Santiago Castro e Dan Ndoye. (Tuttobolognaweb)
Come specificato nella news sui convocati che abbiamo messo a parte l'Atalanta non potrà contare su Isak Hien per la sfida contro il Bologna, valida per la sesta giornata di Serie A. (Atalantini.com)
Vigilia di campionato per il Bologna, che domani attende al Dall'Ara l'Atalanta di Gasperini. Il tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano, in conferenza stampa ha presentato i temi della partita soffermandosi anche su alcuni singoli della rosa: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien. (SOS Fanta)
E un Italiano che vuole schierare i giocatori più avanti per andare a caccia della seconda vittoria consecutiva. Tempo di esami. (Quotidiano Sportivo)