Perez avvisa la Lazio: «Conosciamo benissimo la loro qualità e siamo venuti qui a Roma per vincere e batterli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perez, il giocatore dei portoghesi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara in trasferta con la Lazio Alla vigilia della partita in trasferta di Europa League contro la Lazio, Perez ha rilasciato alcune considerazioni sulla partita avvisando anche la squadra di Baroni PAROLE – La mia ultima partita qui in Italia è stata contro la Lazio, una gara difficile, molto tattica. Siamo comunque preparati per affrontarli e per batterli. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
Nuno Tavares, difensore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Porto: "Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo. (Firenze Viola)
L'Europa League torna nella Capitale. Dopo la vittoria esterna a Enschede contro il Twente, la Lazio ospita il Porto di Vitor Bruno. Per la gara saranno chiusi i settori 48 e 49 dello Stadio Olimpico, ovvero quelli da cui la Uefa aveva ravvisato cori razzisti e discriminatori lo scorso 3 ottobre contro il Nizza. (La Lazio Siamo Noi)
E il tecnico dei capitolini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, è pronto all'esame: "Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. (Sport Mediaset)
Lazio, Baroni: "Porto la partita più difficile. Cambi di schema? Ecco cosa possiamo fare" (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria esterna a Enschede contro il Twente, la Lazio ospita il Porto (Lazio News 24)
EUROPA LEAGUE, LA CLASSIFICA (Sky Sport)