Sinner, tutte le gare vinte nei tornei Atp 2024: numeri e record
È stato un anno indimenticabile per Jannik Sinner che ha scritto record su record. Dagli Australian Open alle Atp Finals di Torino dove è diventato il primo "maestro" senza set persi da Ivan Lendl nel 1986. Di seguito tutti i numeri e le statistiche del 2024 di Sinner S1NNER MAESTRO: LO SPECIALE (Sky Sport)
Su altri giornali
A novembre le ATP Finals, primo italiano di sempre a laurearsi 'Maestro'. A gennaio l'Australian Open, primo italiano di sempre a vincere uno Slam sul cemento. (Eurosport IT)
Innanzitutto il numero secco: 3.513.000 spettatori rilevati, con uno share del 20,78% (traduzione: più di un televisore su cinque acceso in quel momento era collegato con l’Inalpi Arena di Torino). (OA Sport)
E non perché Jannik abbia poco talento. L’abbraccio alla squadra e alla famiglia, parole dolci per il pubblico: « E’ speciale, è stata una settimana molto positiva. (Tuttosport)
Una settimana praticamente perfetta per Sinner, che ha vinto tutti gli incontri disputati senza perdere neanche un set (in ognuno di questi non ha mai concesso più di quattro game). (Forbes Italia)
È uno Jannik Sinner “acchiappatutto” quello che ha chiuso la stagione vincendo anche le ATP Finals. A Torino, il numero uno del ranking ha sconfitto in finale per 6-4, 6-4 l’americano Taylor Fritz mandando in estasi il pubblico italiano. (Il Fatto Quotidiano)
Jannik Sinner alle Atp Finals 2024: una vittoria da numero 1 (Vogue Italia)