Mamma più anziana d'Italia: partorisce a 64 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mamma a 64 anni con la fecondazione in vitro: il figlio nato con fecondazione in vitro in Ucraina. Diventa la mamma più anziana d'Italia In questo articolo La mamma più anziana d'Italia Un parto da record quello avvenuto presso l'ospedale Versilia di Lido di Camaiore, dove una donna di Viareggio, Flavia Alvaro, ha dato alla luce un bambino all'età di 64 anni, diventando la mamma più anziana d'Italia. (Nostrofiglio)
Ne parlano anche altri giornali
Diventa mamma a 63 anni dopo una fecondazione in vitro avvenuta a Kiev. Il piccolo è nato lunedì con un parto cesareo d’urgenza all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, a 31 settimane e 4 giorni. (Il Fatto Quotidiano)
“La notizia della donna lucchese che ha partorito un figlio a più di 63 anni di età ci fa capire come l’ovodonazione sia una procedura estremamente efficace, in grado di dare il successo anche a donne che hanno avuto fallimenti con le tecniche di Procreazione medicalmente assistita tradizionali”. (MeteoWeb)
Flavia A. Si può soltanto starle accanto e fare assistenza sanitaria», dice il dottore a La Stampa. (Open)
Così Ermanno Greco, professore di Ginecologia e Ostetricia all’Università UniCamillus di Roma e Presidente della Società Italiana della Riproduzione (S.I. (Il Giornale d'Italia)
Ansa (Avvenire)
Da quanto ricostruito, l’anziana madre, dopo l’ennesima lite, scatenata da futili motivi, dopo essere stata aggredita e minacciata di morte, al culmine dell’esasperazione, avrebbe ingerito della candeggina. (Tarantini Time Quotidiano)