Inzaghi: “Non pensiamo alla Juve”. E Bisseck gli lancia un ‘messaggio’

Le parole di Inzaghi e Bisseck nella conferenza stampa di vigilia della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter “Non c’è il pericolo di pensare alla Juventus, andiamo di partita in partita”. Così Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League in casa dello Young Boys: “Bisogna fare attenzione ai nostri avversari – ha aggiunto il tecnico dell’Inter in conferenza stampa – Hanno avuto qualche problema all’inizio, però domenica hanno battuto il Lucerna”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Vincere aiuta a vincere. È il mantra dell'Inter, che torna a confrontarsi con la Champions League dopo il successo di Roma e prima della delicatissima partita contro la Juventus in campionato. I nerazzurri saranno di scena questa sera sul campo dello Young Boys, formazione svizzera stima nell'ampia classifica della massima competizione continentale. (TUTTO mercato WEB)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra nerazzurra questa mattina ha raggiunto Berna, dove domani sera sfiderà lo Young Boys. (Inter-News)

Dichiarazioni importanti di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Young Boys-Inter: l'annuncio del tecnico sulla formazione Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani scenderà in campo in Svizzera, a Berna, contro lo Young Boys. (Spazio Inter)

Champions, quote bassissime per la vittoria dell'Inter a Berna. Frattesi-gol in lavagna a 4

Sono otto gol subiti e zero fatti in due partite. /2025. (Quotidiano Sportivo)

LOTTA AL VERTICE – Walter Sabatini ha espresso la sua opinione riguardo la lotta scudetto in Serie A: «Napoli ed Inter hanno qualcosa in più delle altre. L’Inter è campione in carica, qualche fragilità l’ha messa in campo, però fa sempre gol e ce l’ha nelle corde quel tipo di predominio sul campo. (Inter-News)

Per i bookmaker è praticamente certa la vittoria dell'Inter a Berna, nella gara di Champions in programma doman i contro lo Young Boys: i tre punti dei nerazzurri sono messi in lavagna a 1,34 su Planetwin365 e 1,35 su Snai, mentre il successo dei padroni di casa, sconfitti da Aston Villa e Barcellona nelle prime due giornate, paga 8 volte la posta; il pareggio, invece, è offerto a 5,25, con l'Over in vantaggio a 1,50 sull'Under, proposto a 2,35. (Fcinternews.it)