Oroscopo di domani 5 ottobre 2023 per tutti i segni secondo Barbanera

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oroscopo di domani 5 ottobre 2023: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. Oroscopo di domani 5 ottobre Ariete. 21/3 – 20/4 Non vi occorrono stratagemmi per portare l’attenzione su di voi. Siete belli, freschi e riposati, con il desiderio di condividere molte emozioni. State al telefono ad ascoltare gli ultimi pettegolezzi, e così dimenticate di occuparvi di cose importanti. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

, l’oroscopo di Paolo Fox Nicolò Figini | 4 Ottobre 2023 (Novella 2000)

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. (Tutto.TV)

Potrai pensare che io ti stia prendendo in giro, ma è così come ti dico. Ascoltami bene, la fortuna è dalla tua parte. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)