Junior Speciale Ibrida, anteprima mondiale Alfa Romeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo Junior Speciale Ibrida sarà in anteprima mondiale al Mondial de l’Auto. Alfa Romeo Junior Speciale Ibrida a Parigi Si tratta della la versione top di gamma, mossa da un’architettura 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 136 cavalli. L’unità termica adotta il motopropulsore 3 cilindri da 1,2 litri a ciclo Miller con turbo a geometria variabile e catena di distribuzione per la massima affidabilità. (QN Motori)
Ne parlano anche altri media
Alfa Romeo torna al Mondial de l’Auto di Parigi con la sua gamma completa e tre anteprime di alto profilo, sprigionando il fascino tipico di un marchio con oltre un secolo di storia che non smette mai di stupire. (ClubAlfa.it)
Alfa Romeo si appresta a rubare la scena in quel di Parigi per il Mondial de l’Auto. Tante le novità del Biscione, dalla Junior ibrida alla Tonale MY25 Vista, tatto, olfatto, udito e gusto. Accoglie in un viaggio sensoriale lo stand Alfa Romeo, organizzato per il Salone di Parigi 2024 in programma dal 14 ottobre. (Virgilio)
Dopo diversi anni, Alfa Romeo torna all’evento parigino con un esclusivo stand dove sarà presente l’intera gamma del marchio. Debutto internazionale per Junior Ibrida, nella configurazione di lancio “speciale”, capace di portare nell’utilizzo quotidiano ed urbano la caratteristica sportività Alfa Romeo. (Stellantis)
Per l'occasione, lo stand del marchio denominato Bottega, è stato realizzato secondo un concept che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, ed è stato pensato per celebrare l'eccellenza artigianale e la tradizione culturale del nostro paese mediante la collaborazione con alcune delle eccellenze nazionali, quali Alcantara, ART, Lavazza, Magna Pars, Poltrona Frau e Schedoni. (Il Messaggero - Motori)
Nel corso di una delle manifestazioni più importanti dell’automotive, Alfa Romeo presenterà tre grandi anteprime. Alfa Romeo sarà presente al Salone dell’Auto di Parigi 2024. (Adnkronos)
Alfa Romeo ritorna al Mondial de l'Auto di Parigi con la sua gamma al completo e ben tre anteprime di grande rilievo dal fascino tipico di un marchio ultracentenario che non smette mai di stupire. (La Provincia di Cremona e Crema)