Napoli-Palermo è l’occasione dei volti meno utilizzati della rosa: grande attesa per Rafa Marin e altri

Napoli-Palermo tra debutti e nuove opportunità per i meno utilizzati, con Marin, Gilmour e Neres pronti a brillare al Maradona. Il Napoli si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Palermo, in programma giovedì 26 settembre alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte ha deciso di attuare un ampio turnover, offrendo così l’opportunità a diversi giocatori di mettersi in mostra. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

È proseguita stamattina al “Renzo Barbera” la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Napoli. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla e una partita in una porzione ridotta del campo. (Tutto Napoli)

La società ancora una volta ha praticato prezzi popolarissimi: 15 euro la curva superiore, ancora meno per abbonati e titolari della fidelity card Mg Torino 21/09/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)

L’ex allenatore del Napoli analizza la corsa scudetto e si sofferma sulla sfida di Coppa Italia contro il Palermo. (Napolipiu.com)

Corriere dello Sport - Napoli, verso il Palermo: Conte studia in vista della Coppa Italia

Napoli al lavoro in vista della Coppa Italia: Conte prepara il turnover Gli azzurri giovedì alle 21 sfideranno il Palermo per 16esimi del torneo (Ottopagine)

L’ex difensore del Palermo Ciro Ferrara è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Il Palermo di Alessio Dionisi sarà di scena al "Maradona", contro il Napoli di Antonio Conte, nel match da dentro o fuori, valido per i sedicesimi di Coppa Italia. La formazione partenopea è reduce dal pari a reti bianche contro la sua ex squadra, la Juventus. (ForzaPalermo.it)