Va a fuoco la coperta elettrica, muore 69enne. Ecco dove è accaduto

Venicio, pensionato, era a letto quando la coperta termica ha preso fuoco: le fiamme hanno avvolto il materasso, le coperte e il letto. A chiamare i soccorsi sono stati i parenti che vivono al piano di sopra e si sono accorti del fumo. Va a fuoco la coperta elettrica e Venicio Ianni, 69 anni, muore in casa dopo aver respirato fumi tossici. È successo stamane a Morro d’Oro, piccolo Comune in provincia di Teramo (upday IT)

Su altre fonti

Le fiamme si sono sviluppate in una camera da letto dell’abitazione posta al piano terra, occupata da un uomo di 69 anni rimasto bloccato all’interno dei locali. (Riviera Oggi)

PAGLIARE DI MORRO D’ORO. Alle 7 di stamattina un uomo di 69 anni è rimasto ucciso dai fumi tossici provocati dall’incendio scoppiato a casa sua, a Pagliare di Morro d’Oro. Il Distaccamento di Roseto degli Abruzzi è arrivato per domare l’incendio che ha coinvolto il fabbricato isolato costituito da due unità abitative. (Il Centro)

La tragedia questa mattina a Morro d’Oro: il 69enne ha respirato troppo fumo. (emmelle.it)

Rimane bloccato nella sua camera andata a fuoco: muore un 69enne //AGGIORNAMENTI

La coperta termica va in fiamme e il fumo uccide un 69enne che stava dormendo nella sua casa. Tragedia di Pagliare di Morro d’Oro, in provincia di Teramo: l’incendio è scoppiato intorno alle 6,30, in via Ponte Murato. (la Repubblica)

Muore bruciato dalla coperta termica, inutile il tentativo di fuga Morro d’Oro. Prende fuoco la coperta termina e muore intossicato dal fumo. Questa mattina, intorno alle 6.30, a Morro d’Oro, in provincia di Teramo, è morto Venicio Ianni, classe 1955, celibe e pensionato. (ConfineLive)

Morro d’Oro. Prende fuoco la coperta termina e muore intossicato dal fumo. Questa mattina, intorno alle 6.30, a Morro d’Oro, in provincia di Teramo, è morto Venicio Ianni, classe 1955, celibe e pensionato. (AbruzzoLive)