Formazioni Napoli-Roma, chi gioca oggi e le ultime su Dybala, Lukaku, Spinazzola, Pellegrini, Lobotka e Hummels

Il Napoli ospita la Roma per riprendersi la vetta: tutte le ultime, le probabili formazioni e le ufficiali scelte da Antonio Conte e Claudio Ranieri. Domenica 24 novembre, Derby del Sole. Alle 18:00 di stasera il Napoli ospita la Roma per il secondo big match del 13esimo turno, che arriva dopo il deludente 0-0 tra Juventus e Milan. Primo match per Claudio Ranieri dopo il ritorno sulla panchina giallorossa, mentre dall'altra parte Conte deve rispondere ai successi di Atalanta e Inter, entrambe in vetta dopo aver momentaneamente scavalcato la squadra partenopea. (Goal Italia)

Su altri giornali

Meriggioli) – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai. Sia chiaro, un’amore come quello tra la Roma e Ranieri mai sarebbe potuto finire, ma chi fino a qualche mese fa si sarebbe aspettato un ritorno simile? Domani alle 18.00 il tecnico testaccino farà il suo terzo esordio sulla panchina giallorossa. (Pagine Romaniste)

La Lazio di Cragnotti ed Eriksson chiuse il secolo vincendo nella stagione 1999-2000, l'anno in cui il Napoli riconquistò la serie A, persa nel campionato dello scudetto della Roma. Due a Roma vinti a distanza di dodici mesi, l'altro quello di Napoli che ha fatto storia, perché arrivato dopo 33 anni cancellando il timore che non si potesse più arrivare lassù senza Maradona, il più grande. (ilmattino.it)

Tutto nello spazio elettrizzante e ristretto di appena 90’: dalla difesa del primo posto solitario in classifica alla voglia matta di vincere il derby del Sole e riconquistare i 50 mila tifosi attesi al Maradona , dove il Napoli mette in palio il suo scettro oggi pomeriggio (ore 18) contro la Roma . (LAROMA24)

Conte ha fatto la formazione: un solo cambio rispetto all'Inter

La Roma dopo aver perso in casa contro il Bologna riparte da Claudio Ranieri , al tecnico di San Saba spetta il compito di riportare i giallorossi nella parte medio-alta della classifica . Lorenzo Pellegrini e compagni questo fine settimana giocano sul campo di un Napoli che nelle prime 6 gare interne ha fatto registrare la bellezza di 5 vittorie e 1 sconfitta. (Tuttosport)

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI LA GAZZETTA DELLO SPORT - Svilar; Angelino, Ndicka, Mancini, Celik; Cristante, Koné; Zalewski, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. (LAROMA24)

Per Napoli-Roma, il tecnico degli azzurri Antonio Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Tutto Napoli)