Troppo Milan fuori dal campo: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Troppo Milan fuori dal campo: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi Il Milan, oltre che per un brutto avvio di campionato, fa parlare di sè per gli atteggiamenti fuori dal campo. L'indiziato numero uno è Rafael Leao che tra Parma, Olimpico e i social è in queste settimane finito nell'occhio del ciclone. L'ultima è stata la "risposta" a Paolo Di Canio che lo aveva aspramente criticato: su X il portoghese ha messo una foto dell'ex laziale in occasione della sua "celebre" esultanza con il braccio alzato. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Visnadi e il caso Theo-Leao: "Con altri dirigenti non sarebbe successo" "Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. (Milan News)

Durante la trasmissione Sky Calcio Club, Paolo Di Canio non ha usato il fioretto per criticare le stelle del Milan Rafa Leão e Theo Hernández, che durante il cooling break della sfida con la Lazio di sabato scorso non si sono uniti al resto della squadra, restando in disparte – all’estremo opposto del campo – per protestare contro l’esclusione dalla formazione titolare decisa dal mister Paulo Fonseca dopo la prestazione deludente di entrambi contro il Parma (Il Fatto Quotidiano)

"Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. Visnadi: "Il Milan non può punire Theo e Leao, la macchia diventerebbe enorme" (Milan News)

Milan, caso Leao-Theo: De Paola molto duro con i due calciatori "È un atteggiamento sciocco e sbagliato, perché il cooling break non serve solo a bere, ma serve anche per le indicazioni dell’allenatore. (Pianeta Milan)

Rafael Leao, attuale numero 10 del Milan, ha risposto a tono a Paolo Di Canio che, recentemente l’ha criticato direttamente dagli studi di Sky Calcio Club. L’esterno rossonero, sul suo profilo X, ha pubblicato una foto emblematica. (Lazio News 24)

Continua il polverone intorno a Rafael Leao. Dopo il suo gesto, e quello di Theo Hernandez, durante Lazio-Milan, sono state tantissime le critiche. (Pianeta Milan)