Napoli, Payero resta nel mirino
NAPOLI PAYERO – Già accostato agli azzurri in passato, il Napoli non avrebbe mai perso di vista l’obiettivo Martin Payero, centrocampista che dall’estate 2023 veste la maglia dell’Udinese. Come riferisce in esclusiva Sportitalia, gli azzurri sarebbero tuttora sulle tracce del giocatore di 26 anni, per il quale i friulani vorrebbero una cifra tra i 9 e i 10 milioni di euro, essendo uno dei pezzi pregiati della rosa. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport nella lista degli obiettivi in difesa (Hancko, Antonio Silva e Araujo) su cui sta lavorando il mercato Juve va aggiunto anche il nome di Kevin Danso, che la Serie A l’ha già sfiorata in estate. (Juventus News 24)
L'obiettivo in casa Juventus è assicurarsi un rinforzo appena dopo l’Epifania, in modo da poterlo sfruttare anche nei tanti scontri diretti, certamente da chiudere entro il gong del calciomercato invernale a inizio febbraio. (TUTTO mercato WEB)
Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana, potrebbe diventare un obiettivo di mercato concreto della Juventus. (Tutto Juve)
Avi infortuni al crociato. Chi è (ilBianconero)
Sandro Sabatini, nel suo editoriale per calciomercato.com, ha parlato dei possibili movimenti della Juventus in entrata nella sessione invernale di mercato soffermandosi in particolare sulla difesa.... (Tutto Juve)
Poker di nomi per la difesa della Juve: Motta ha già detto sì. Hancko il favorito (TUTTO mercato WEB)