Percentuali televoto Grande Fratello, i sondaggi di oggi 20 febbraio 2024

Ieri, lunedì 19 febbraio 2024, è andata in onda la prima puntata settimanale del Fratello che si è conclusa con le consuete nomination. Oltre a Stefano e Sergio, i meno votati nei precedenti televoti, sono a rischio eliminazione Beatrice, Federico e Marco. Andiamo a scoprire come si sta orientando il pubblico sul principale forum dedicato al reality di Canale 5. Televoto Fratello, percentuali sondaggi oggi Come si evince dal sondaggio su Fratello Forumfree, Beatrice è sempre di gran lunga la preferita del pubblico. (Tag24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ormai il reality condotto da Alfonso Signorini è giunto al capolinea, si vocifera già che al suo posto il prossimo anno ci sarà La talpa, e se così fosse l'applauso sarebbe tutto per l'ad di Mediaset. Tra un paio di mesi al massimo il Fratello finirà. (ilmessaggero.it)

Tutti i momenti da non perdere dell'ultima puntata del GF in onda il 19 febbraio: dal bacio di Mirko Brunetti e Perla Vatiero all'amore di Paolo Masella e Letizia Petris La puntata in onda mercoledì 14 febbraio del Fratello, in prima serata su Canale 5 è caratterizzata da promesse d'amore e commoventi sorprese. (Mediaset Infinity)

Riflettori puntati sul rapporto tra Mirko e Perla. Nel frattempo, Giuseppe Garibaldi è rientrato in gioco. (ilGiornale.it)

Chi sarà l'eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi. Al televoto si sfidano Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Marco Maddaloni. (ComingSoon.it)

Al televoto Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Federico Massaro, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Il concorrente meno votato abbandonerà defitinivamente la casa del Fratello (Sky Tg24 )

La 37esima puntata del Fratello 2024, trasmessa lunedì 19 febbraio su Canale 5, ha regalato ai telespettatori emozioni forti, colpi di scena e momenti di tensione. Alfonso Signorini, instancabile conduttore del reality show, ha guidato il pubblico attraverso una serata ricca di sorprese e scontri tra i concorrenti. (Termometro Politico)