Mercato, accordo ad un passo per Soule. I dettagli

La Roma è ad un passo dalla chiusura dell’accordo con la Juventus per Soulé. I due club avrebbero raggiunto un’intesa sui 26 milioni di euro, e completato i dettagli finali: 2 milioni di bonus aggiuntivi facili, 2 milioni di bonus più difficili e il 10% sulla rivendita. Il giocatore voleva solo la Roma. Lo riporta Fabrizio Romano (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il classe 2003 è in uscita dalla Juve e su di lui è piombata la Roma di De Rossi, che ha già incassato il sì del giocatore ma non ha trovato l'intesa con la società torinese. (Calciomercato.com)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma ha lanciato un’offensiva decisiva per assicurarsi le prestazioni di Matias Soulé, attaccante argentino di proprietà della Juventus. (Giallorossi.net)

La Roma ha presentato una nuova offerta ufficiale che sfiora i 30 milioni di euro bonus compresi. Come riportato da Sky Sport, Juve e Roma sono sempre in contatto attraverso l’agente di Soulé. Non siamo ancora all’accordo definitivo, ma il giocatore vuole i giallorossi e i club stanno facendo di tutto per accontentarlo. (Juventus News 24)

Soulé, si assottiglia la distanza tra Roma e Juve. En-Nesyri attende un’offerta. Rispunta Retegui

Redazione VN 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 19:29) Incredibile quello che sta succedendo in casa Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un duro faccia e faccia tra Giuntoli e Matias Soulé sul suo futuro. (Viola News)

Il futuro dell’argentino potrebbe essere anche una questione di ore, non più di giorni. Herzogenaurach e Roma in questo momento sono molto più vicine degli oltre mille chilometri che le separano sulla cartina. (La Gazzetta dello Sport)

Matias Soulé sembra essere molto vicino alla Roma, che nelle prossime ore potrebbe alzare l’offerta per portare a casa l’argentino. Ghisolfi sembra essere pronto a sferrare l’attacco decisivo per convincere la Juventus, al momento non disposta a scendere sotto la soglia dei 30 milioni di euro per lasciar partire l’esterno offensivo. (RomaNews)