QUINA, Domani serve concentrazione. Contento di...
Fonte: dalla nostra inviata Luciana Magistrato Il centrocampista del Pafos Domingos Quina ha parlato in conferenza stampa insieme all'allenatore Juan Carlos Carcedo, alla vigilia della gara con la Fiorentina in Conference League. Quina ha giocato per una stagione nell'Udinese, queste le sue parole sulla sua esperienza in Italia: "Ho giocato in Italia nella mia carriera, ma credo che la cosa più importante sia rimanere concentrati come squadra. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Continua l'ottimo momento della Fiorentina, che in Serie A non perde dal 3-2 con l'Atalanta del 15 settembre. In Conference League, invece, la squadra di Palladino è reduce dalla sconfitta sul campo dell'Apoel. (GianlucaDiMarzio.com)
"Vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference", dice Palladino in conferenza Matteo Pifferi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 21:16) (fcinter1908)
Domani la Fiorentina scende in campo per affrontare il Pafos in Conference League. Domenica, però, arriva l’Inter a Firenze e Raffele Palladino non può che guardare il calendario, con una speranza su Albert Gudmundsson. (Inter-News)
Così Raffaele Palladino presentando l'impegno europeo in programma domani alle 21 contro la formazione cipriota. "Teniamo molto a questa competizione e puntiamo ad andare avanti - ha aggiunto il tecnico della Fiorentina - Ci preme stare fra le prime otto in classifica, anche per evitare gli spareggi di febbraio. (Il Mattino di Padova)
Il tecnico della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'appuntamento di Conference League contro il Pafos. (Tuttosport)
La Conference League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 28 novembre, con le sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 12 dicembre, i viola saranno impegnati sempre in casa per affrontare gli austriaci del LASK Linz (ore 18:45). (Bottadiculo)