Quotidiani sportivi, le prime pagine: calciomercato e polemiche in vetta
Di 3 GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 13 novembre 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, dà spazio all'ennesima vittoria del tennista numero 1 al mondo, l'italiano Jannik Sinner, che ieri ha battuto anche lo statunitense Taylor Fritz alle World Tour Finals e ora attende il russo Daniil Medvedev: per approdare alle semifinali della competizione all'altoatesino basterà vincere un solo set. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Non ci sono più dubbi che sarà Claudio Ranieri a guidare i giallorossi. Il mister è atterrato in Italia ed attende di essere ufficializzato. (AreaNapoli.it)
Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri sembra destinato a riprendere la guida tecnica della Roma: quest'oggi, il tecnico di San Saba è atteso a Londra per parlare coi Friedkin in merito i dettagli dell'intesa che porterebbe Ranieri sulla panchina giallorossa per la terza volta in carriera. (Fcinternews.it)
Quando parlando di un nuovo inizio a Cagliari nel 2023 Claudio Ranieri ricordava il Leicester, la piccola con cui ha vinto la Premier League, paradigma sportivo di Davide che sconfigge Golia, diceva: «È una storia andata, dobbiamo scriverne un’altra». (Famiglia Cristiana)
Sostituirebbe Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. (ilmessaggero.it)
I Friedkin, dopo l'esonero di Juric, avevano (come noto) sondato anche piste estere e, in particolare, un'altra strada turca. L'attuale allenatore del Galatasaray, apprezzato per la sua capacità di gestire i campioni (i Leoni vantano nella propria rosa giocatori del calibro di Osihmen, Icardi, Mertens, Ziyech e Muslera) e di far giocare la squadra, non ha voluto lasciare i giallorossi turchi, attualmente primi in classifica in SuperLig e terzi nella League Phase di Europa League con 10 punti dopo 4 giornate. (ForzaRoma.info)