"Quelli che...", Cardone: "Questa squadra non può avere limiti. Colombo? I gialli indirizzano le stagioni come i rossi"
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: «La squadra ha dei valori che vanno oltre il campo, si è cementato un gruppo ed è fondamentale. Sono colpito da come la squadra è stata in campo sotto il diluvio e il boato del Maradona. Non era facile prendere i tre punti, i tifosi del Napoli hanno riconosciuto che la Lazio ha meritato la vittoria. (lazialita.it)
Ne parlano anche altri giornali
La pazienza è la virtù dei forti dice un vecchio detto e ora possiamo dirlo, questa Lazio è forte davvero. La vittoria contro il Napoli è l'apoteosi della pazienza, è la capacità di saper aspettare l'avversario, di mettersi dietro quando c'è da difendere e di salire quando c'è da attaccare, sfruttando gli spazi che il campo lascia, come in occasione del gol di Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)
Oltre ogni limite, anche quello della malasorte. Questa può essere una delle tante definizioni per la Lazio di Marco Baroni, una squadra che ha dimostrato fino ad ora di superare i propri ostacoli, quelli che si poneva da sola come obiettivo, ma anche tutti quelli che provenivano da terzi: dalle squadre avversarie e da quella dose di sfortuna che non manca mai. (La Lazio Siamo Noi)
Cambia la competizione, non il risultato. (La Lazio Siamo Noi)
«È stato bellissimo il gesto della squadra per Flavio e Francesco. Non mi aspettavo una prestazione del genere, la squadra ha dimostrato carattere e organizzazione, è stata una vittoria nobiliare, Baroni ha dato scacco matto a Conte. (lazialita.it)
Lazio, la squadra di Baroni sta raggiungendo anche una maturità difensiva. Il dato che non lascia alcun dubbio (Lazio News 24)
Quando in tanti pensavano che la Lazio potesse compiere un passo falso la squadra di Baroni ha dato l'ennesima dimostrazione di questa stagione. Dopo il netto successo per 3-1 in Coppa Italia i biancocelesti si sono imposti anche in campionato espugnando il Maradona grazie al gol di Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)