Sinner che combini? Papà Hanspeter se la ride. Intanto Berrettini a Roma...
Un 2024 da incorniciare per il tennis italiano: da Melbourne a New York passando per Torino e Malaga, dove domenica scorsa gli azzurri di Coppa Davis hanno bissato il successo di un anno fa. A guidare la spedizione azzurra, ancora una volta, il numero 1 Jannik Sinner, implacabile ogniqualvolta è stato chiamato in causa e nel singolare e nel doppio. Questa volta, a sostenerlo nel successo finale, un redivivo Berrettini. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre fonti
Cominciata la off-season per il numero uno del mondo e il tentativo con il golf non va a buon fine Foto di Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)
A meno di 24 ore dal trionfo di Malaga in Davis, Jannik Sinner è sceso di nuovo in campo. Questa volta, nel suo primo giorno di vacanza, il n°1 del tennis mondiale si è cimentato con il golf, con scarso successo: drive mancato e risate a crepapelle da parte del padre e di coach Darren Cahill. (Sky Sport)
Troppo tardi. Mentre Matteo atterra a Fiumicino, Jannik Sinner è già su un campo da golf insieme al padre Hanspeter (un clamoroso liscio del prescelto scatena le risate di entrambi), Lorenzo Musetti ha piazzato la replica della coppa nella casa monegasca ed è pronto a spupazzare il piccolo Ludovico e Jasmine Paolini — l’altra metà di questa storia di sport di successo è rappresentata dalle regine della Billie Jean King Cup — si sta tuffando in acqua da uno scivolo alle Maldive. (Corriere della Sera)
Più che a tennis, gli avversari di Sinner dovrebbero provare a sfidarlo a golf. Jannik, fresco di trionfo in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi sul tiee. (Adnkronos)
Più che a tennis, gli avversari di Sinner dovrebbero provare a sfidarlo a golf. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo l'ennesimo trionfo stagionale, per Jannik Sinner è già tempo di godersi qualche giorno di meritato riposo insieme alla famiglia. Il numero uno è entrato in modalità vacanza, ma non ha perso la voglia di competere. (Liberoquotidiano.it)