Inter, Inzaghi proiettato all'esordio in campionato: "Sabato sarà difficile, Genoa in forma"

L'Inter ha pareggiato 1-1 in amichevole contro il Chelsea e al termine il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato qualche dichiarazione ai media presenti (per leggere tutte le sue parole, clic (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'Inter scende in campo per l'ultimo test pre-campionato contro il Chelsea di Enzo Maresca. Negli ultimi giorni è rientrato anche Lautaro Martinez, pronto a rinnovare il contratto, dopo le meritate vacanze post Coppa America. (ilmessaggero.it)

Finisce con un pareggio l'ultimo test pre-campionato dell'Inter, bloccata sull'1-1 dal Chelsea a Londra. Senza gli infortunati Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij, l'acciaccato Chalanoglu e Lautaro appena rientrato in Italia dalle vacanze, Inzaghi conferma gran parte della squadra titolare vista contro l'Al Ittihad, con Carlos Augusto per Bastoni in difesa e Asllani in regia. (Quotidiano Sportivo)

Al termine della partita, intervistato dai canali ufficiali del suo club, ha parlato Enzo Mar (TUTTO mercato WEB)

Amichevoli - Chelsea-Inter 1-1: a Stamford Bridge, Marcus Thuram apre al 26', Ugochukwu impatta al 90'

Inter, si ferma anche Bastoni: Inzaghi lo ha tenuto in panchina per non rischiarlo (L'Interista)

IL PUNTO – L’Inter è riuscita a smaltire quasi tutti i suoi esuberi in questa sessione estiva di mercato. Ne resta ancora uno, però, che ne vale quasi dieci. Si tratta, come noto a molti, di Joaquin Correa, teoricamente ai margini del progetto nerazzurro ma praticamente ancora a disposizione di Simone Inzaghi (Inter-News)

L'Inter appare solida e creativa, già prnta per l'esordio in Serie A il prossimo weekend contro il Genoa a Marassi (sabato 17 agosto alle 18,30). La rete del francese ex 'Gladbach parte da un'incursione centrale dell'incontenibile Bisseck, verticalizzazione per Correa il cui filtrante per Marcus Thuram porta i nerazzurri sulla situazione di vantaggio. (Eurosport IT)