Juventus, botta e risposta tra Danilo e Gatti: "Ma dov'eri?", tensione in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'entusiasmo per l'arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Vecchia Signora si sta spegnendo. Complice il complicatissimo ottobre affrontato dai bianconeri. La Juve, da quando Bremer è fermo ai box, ha cominciato a incassare valanghe di gol. Non perde mai, ma non vince nemmeno. Entusiasmante il pirotecnico 4 a 4 a San Siro contro l'Inter. Deludente il 2 a 2 in casa contro il Parma. Sotto la lente di ingrandimento, oltre al tecnico italo-brasiliano, c'è finito tutto il reparto difensivo. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
La difesa della Juventus ormai fa acqua ovunque. Da arma in più a problema, da bunker a luogo accessibile a tutti. (Corriere della Sera)
Danilo contro Gatti dopo il secondo vantaggio del Parma realizzato da Sohm a poco più di 5 minuti dall’intervallo (CalcioMercato.it)
Podcast TMW Danilo e Thiago Motta raccontano perfettamente il concetto di 'funzionalità' Un'altra prestazione non all'altezza delle sue qualità e del suo glorioso passato. Anche recente. Cosa sta succedendo a Danilo della Juventus nella gestione Thiago Motta? 'Semplice'. (TUTTO mercato WEB)
La discussione tra capitan Danilo e Federico Gatti dopo la seconda rete del Parma fa discutere sui social. (Tutto Juve)
Il passaggio sbagliato ieri in area, regalando un calcio d’angolo al Parma, è emblematico di uno stato d’animo che non c’è in questo momento. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del difficile momento che vive Danilo. (Tutto Juve)
La Juventus ha ottenuto solamente un pareggio con il Parma e i malumori iniziano a farsi sentire. Dopo aver subito il gol dell’1-2, Danilo avrebbe detto qualcosa a Gatti dimostrando forse lo stato di tensione che aleggia nella difesa bianconera. (JMania)