De Rossi: «La Roma è la squadra più grande insieme alla Lazio…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni in cui è tornato a parlare anche della rivalità tra giallorossi e biancocelesti Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni dal centro sportivo dell’Ostia Mare, dove ha parlato di una possibile amichevole tra Roma e Lazio. LE PAROLE – L’avevamo fatta anche la scorsa estate, perché no… La Roma è la squadra più grande insieme alla Lazio. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chiesa Lazio, sogno o realtà? È un dubbio più che ragionevole che sta attanagliando i tifosi biancocelesti che auspicano di poter rivedere nello Stivale uno degli eroi che ha consegnato l’Europeo agli Azzurri. (LazioNews24.com)
Michela Cambiaghi ottiene uno speciale riconoscimento: la giocatrice dell’Inter premiata per la scorsa stagione «Un premio speciale, assegnato direttamente dalle sue colleghe, che conferma l’importanza e l’impatto dell’attaccante dell’Inter Women. (InterNews24.com)
IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin si è espresso, nel suo editoriale pubblicato su TMW, sulla recente vittoria della Panchina d’oro da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter è stato così elogiato dal giornalista: «Si tratta di un premio meritato. (Inter-News)

Bovio, il giovane difensore centrale classe 2008 pilastro dell’U18 dell’Inter si racconta: le sue parole Leonardo Noah Bovio è considerato uno dei giovani più promettenti dell’accademia giovanile dell’Inter. (InterNews24.com)
La lotta contro il tumore al seno compie un altro passo avanti grazie all’applicazione innovativa della tecnica di crioablazione. Questo trattamento, già utilizzato per le lesioni benigne, può essere effettuato anche su pazienti selezionate affette da tumore mammario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Bologna continua la sua corsa e tra i protagonisti della stagione c’è senza dubbio Remo Freuler, punto fermo del centrocampo rossoblù. Il tecnico Vincenzo Italiano, quando può contare su di lui, non ha dubbi: il centrocampista svizzero è una pedina imprescindibile, e nessuno in squadra mette in discussione la sua titolarità. (CalcioNews24.com)