NON MESSO IN CASSAFORTE IL GOL GIOIELLO DI BONNY » Stadio Ennio Tardini Parma

(Fabrizio Pallini) – Il Parma non riesce a mettere in cassaforte il gol gioiello di Bonny che al diciannovesimo del primo tempo segna uno stupendo gol di tacco nelle rete dell’incolpevole portiere comasco, portando il momentaneo vantaggio alla squadra Crociata. Il Parma si presenta allo stadio Sinigaglia di Como con un’inguardabile maglia giallo canarino (già la seconda volta…) e senza i due rumeni reduci dalla nazionale sostituiti da Almqvist e Cancellieri. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle di Bonny: segna un grande gol che ricorda Crespo. Ciliegina sulla torta (TUTTO mercato WEB)

Como-Parma 1-1, le pagelle: Bonny alla Crespo, Nico Paz risponde in modo glaciale Kempf 6.5 - Leader della retroguardia, gestisce bene le situazioni di pericolo e offre sicurezza ai compagni, mostrando grande personalità. (TUTTO mercato WEB)

Il pomeriggio del Sinigaglia ha visto Como e Parma spartirsi la posta in palio. Al tacco di Bonny, infatti, ha risposto il mancino di Nico Paz e nessuna delle due squadre, nel secondo tempo, ha avuto la forza e la caparbietà per siglare il gol della vittoria. (ComoZero)

Como, Fabregas: "Contro il Parma partita apertissima. Per Sergi Roberto problema al ginocchio"

Abbiamo sempre voglia di cercare il gol. Nella seconda parte forse meritavamo qualcosa in più. (Sport Mediaset)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così in conferenza stampa come ripreso da tuttocalciocomo. Ecco le ultime sugli infortunati, tra cui c’è anche van der Brempt: ha accusato un problema fisico. (SOS Fanta)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro il Parma. Questo quanto sintetizzato da tuttocalciocomo.it: "Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. (TUTTO mercato WEB)