Genoa, quando Vieira disse: "Balotelli non è da sport collettivi", e Supermario rispose
Genoa, quando Vieira disse: "Balotelli non è da sport collettivi", e Supermario rispose Il Genoa cambia allenatore e passa da Gilardino a Vieira. Sui social stanno diventando virali alcune frasi del tecnico francese in riferimento alle prove di Balotelli, che Vieira ha già conosciuto e allenato al Nizza e che ora ritroverà a Genova dopo i trascorsi da compagni all'Inter e al Manchester City. Vieira di Balotelli ai tempi del Nizza disse: "La sua mentalità non si addice ad uno sport collettivo come il calcio. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Balotelli-Vieira, rapporto incrinato Quando il tecnico era allenatore del club francese parlò così di Balotelli: «La sua mentalità non si addice ad uno sport collettivo come il calcio. Dopo l'annuncio di Patrick Vieira come nuovo allenatore del Genoa al posto di Gilardino, anche la presenza di Balotelli, da poco aggregatosi al grifone, potrebbe essere a rischio. (ilmattino.it)
Il colpo di scena stamani dopo un incontro con la dirigenza. Il Genoa ha esonerato l’allenatore Alberto Gilardino. (Gazzetta di Parma)
Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino, sostituendolo con Patrick Vieira. Questa scelta appare sorprendente poiché Gilardino aveva riconquistato la fiducia di squadra e tifosi dopo un avvio di stagione difficile a causa di infortuni. (Atalantini.com)
Vieira è stato una colonna portante della nazionale francese, con cui ha vinto la Coppa del Mondo del 1998 e il Campionato Europeo del 2000. Con le maglie di Arsenal Juventus, Inter e Manchester City ha vinto praticamente tutto diventando uno dei giocatori più forti in assoluto. (Primocanale)
Si attende solo il comunicato ufficiale del club. Quattro punti sono arrivati nelle ultime due partite (vittoria sul Parma e pari contro il Como) (Sky Sport)
Sembrava che il tecnico potesse continuare la sua stagione sulla panchina rossoblù, invece, a pochi giorni dalla ripresa del campionato, il cambio. Clamoroso colpo di scena sulla panchina del Genoa, il grifone è pronto a esonerare Alberto Gilardino. (ilmattino.it)