Federica Pellegrini su Angelo Madonia: 'Si girava spesso a guardar la fidanzata, atteggiamento che mi stava sulle balle'

Federica Pellegrini su Angelo Madonia: 'Si girava spesso a guardar la fidanzata, atteggiamento che mi stava sulle balle'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milly Carlucci non è felice. Ospite da Alberto Matano a La volta buona, ha parlato ufficialmente di quanto successo con il ballerino palermitano Angelo Madonia. Carlucci, anche se non fa mai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizia così la nota ufficiale Rai di martedì 26 novembre con cui si annuncia il ritorno di Samuel Peron a Ballando con le stelle. Il ballerino, che lo scorso anno ballava in coppia con Simona Ventura, non era stato riconfermato per l’edizione 2024 del programma di Milly Carlucci ma è stato richiamato dopo l’esclusione di Angelo Madonia. (Radio Deejay)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Angelo Madonia, retroscena choc sul futuro dell'ex maestro di Ballando (c’entra Maria De Filippi) Dopo l’addio a Ballando con le stelle in circostanze che continuano a far discutere, secondo alcuni rumors il maestro potrebbe approdare ad Amici alla corte di Maria De Filippi. (Libero Magazine)

Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato". Anche Federica Pellegrini è uscita allo scoperto dopo l'addio anzi tempo di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. (Liberoquotidiano.it)

Federica Pellegrini: «Madonia? Si girava spesso a guardare la fidanzata Sonia Bruganelli. Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle»

«Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto - racconta Federica Pellegrini a Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d'oro -. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato». (ilgazzettino.it)

Meglio di una soap turca, il triangolo ha fatto esplodere lo show. Ho visto lui che balla con me ma guarda lei che non balla più. (la Repubblica)

«Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», ha dichiarato la leggenda del nuoto (che è all’ottavo Tapiro ricevuto in carriera). (Vanity Fair Italia)