Anna Kalinskaya e Sinner, le voci di crisi e l’assenza da Torino: “Ma non è cambiato nulla”

TORINO – Che fine ha fatto Anna Kalinskaya? L’avevamo lasciata ad agosto mentre baciava il suo Jannik Sinner fresco vincitore dello Us Open. A Torino però, nonostante il grande evento che chiude la stagione Atp del tennis mondiale, non si è ancora vista. Anche se c’è chi giura che arriverà a breve. Kalinskaya, per i media russi è crisi con Sinner Molti tifosi la cercavano alla Inalpi Arena prima delle partite di Jannik. (la Repubblica)

Su altri media

foto Ray Giubilo Dalla pancia dell’Inalpi Arena, dove ci sono alcuni inviati di tv e media russi – compresa la ex n.1 del mondo Dinara Safina – arriva la notizia che la love story fra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbe in stand bye. (TennisItaliano.it)

Foto Ray Giubilo In una recente intervista, il numero uno al mondo è tornato sulla sua relazione con la tennista russa e sugli equilibri che contribuiscono a farla funzionare (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner è tornato a parlare della sua relazione con Anna Kalinskaya in una intervista a Esquire UK. Il tennista azzurro numero uno del mondo ha spiegato come il rapporto stia funzionando bene grazie al perfetto equilibrio che si è instaurato nella coppia. (Sportal)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, storia in stand by? Lei non si vede alle Atp Finals e posta foto da Mosca: cosa sta succedendo

Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente": Jannik Sinner lo ha detto in un'intervista a Esquire Uk, parlando della sua compagna, la tennista russa Anna Kalinskaya (Liberoquotidiano.it)

Sinner, crisi con Anna Kalinskaya? Gli indizi e le dichiarazioni (ambigue) di Jannik: parla una fonte russa Esplodono le voci di crisi tra il tennista e la fidanzata. Solo alcuni giorni fa Sinner aveva parlato della fatto che non volesse cambiare per altri, ora Kalinskaya è assente alle ATP Finals (Libero Magazine)

Jannik Sinner è focalizzato sulle Atp Finals di Torino, in corso dal 10 al 17 novembre. Il numero 1 al mondo, due vittorie nei primi due incontri, vuole coronare il sogno di vincere il titolo di Maestro davanti al pubblico italiano. (Il Fatto Quotidiano)