Massimo Boldi e lo sgarbo a Silvio Berlusconi: "Ero un suo grande amico, l'ho tradito per colpa di Celentano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Massimo Boldi sarà uno degli ospiti della prossima puntata di “Ciao Maschio”, condotta da Nunzia De Girolamo, in onda sabato 28 settembre, su Rai1. Durante l’intervista, l’attore ha parlato del suo rapporto personale e professionale con Silvio Berlusconi, svelando alcuni retroscena legati alla sua partecipazione al programma televisivo “Fantastico”. La rivelazione di Massimo Boldi su Silvio Berlusconi L'incontro e il "perdono" del Cavaliere La morte del padre e l'infanzia difficile La rivelazione di Massimo Boldi su Silvio Berlusconi Boldi ha ricordato come fu Adriano Celentano, nel 1987 e nel 1988, a convincerlo a prendere parte alla trasmissione Rai, altrimenti Celentano stesso non avrebbe partecipato. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

E, invece, come fece Giuda con Gesù, lo tradii». Pif: «Per poco non mi schiantavo con il cancello di casa di Toto Riina. (ilmessaggero.it)

Eppure, come fece Giuda con Gesù, lo tradii”. Sono queste le parole con cui Massimo Boldi ricorda l’ex Presidente del Consiglio italiano, morto lo scorso 12 giugno 2023. (Il Fatto Quotidiano)

Massimo Boldi nella puntata di Ciao Maschio di domani, sabato 28 settembre su Rai1, ha parlato con Nunzia De Girolamo del suo rapporto con Silvio Berlusconi, ma non solo. «Adriano Celentano nell'87 e nell’ 88’, mi disse, "io faccio 'Fantastico', se non lo fai anche tu, io non lo faccio". (corriereadriatico.it)

Boldi racconta del balletto tra Rai e Mediaset quando "Adriano Celentano nell''87 e nell' '88", gli disse, "'io faccio 'Fantastico', se non lo fai anche tu, io non lo faccio'". A dirlo è Massimo Boldi, che sarà ospite di Nunzia De Girolamo a 'Ciao Maschio' nella puntata in onda domani, sabato 28 settembre, in seconda serata su Rai1 (Adnkronos)

Il riferimento è a quanto avvenne negli anni Ottanta, quando Adriano Celentano gli propose di affiancarlo nel programma in Rai Fantastico e lui accettò, tradendo, appunto, la fiducia del fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi (Today.it)

''Adriano Celentano nell'87 e nell' 88', mi disse, ''io faccio ''Fantastico'', se non lo fai anche tu, io non lo faccio''. E invece, come fece Giuda con Gesù, lo tradìì.A confessarlo a Nunzia De Girolamo è l'attore Massimo Boldi, tra gli ospiti della terza puntata di Ciao Maschio (il Dolomiti)