Chi si rivede alla Roma: Castan in campo all'Olimpico dopo 521 giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

Titolare a Verona e poi tornato in panchina, Leandro Castan è titolare contro l'Empoli. E torna a giocare davanti al proprio pubblico dopo un anno e 5 mesi. (GOAL )

Su altri giornali

I giallorossi centrano la terza vittoria di fila in campionato battendo l'Empoli per 3-1 (gol di Pjanic, De Rossi, Salah e Buchel), agguantando momentaneamente il secondo posto in classifica in attesa dei big match di oggi. (Mai Dire Calcio)

Il tecnico non vuole affrettare i tempi con il difensore brasiliano che domani potrebbe sedere nuovamente in panchina. di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi 16/10/2015, 21:28. (ForzaRoma.info)

La squadra giallorossa cercherà di avere la meglio su quella toscana e per farlo, Garcia ha deciso di optare grosso modo per la formazione vincente, schierata contro il Palermo prima della... (Roma Calcio)

Le ... Sta ritrovando la condizione fisica per tornare a giocare senza paura". (Il Messaggero)

​Dopo le due goleade contro Carpi e Palermo, sembrano superati (almeno in campionato) i problemi della Roma di Garcia, che con questi nove gol si è riportata in zone più nobili di classifica e ha ridotto il proprio svantaggio a -2 dall'Inter e a -4 ... (Il Messaggero)

Questo passa la cucina del convento della Roma: poco in termini di qualità, ma buonissimo e abbondante per addomesticare l’Empoli e passare una notte senza compagnia al secondo posto in classifica. All’Olimpico, nel primo anticipo dell’ottava giornata di... (La Stampa)