Lutto a Ciao Darwin: registra la puntata e poi muore. Bonolis e l'addio commosso

Ciao Darwin in lutto. Dopo quattro anni di assenza, è andata in onda ieri sera, 24 novembre, su Canale 5 la prima puntata della storica trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che ha visto sfidarsi "Angeli" e "Demoni", due squadre capitanate rispettivamente da Elena Santarelli e da Malena. Tuttavia, nonostante il grande entusiasmo del pubblico affezionato per lo show che, sin dalla sua prima edizione, ha messo in scena con estrema ironia, gli aspetti più particolari dell’umanità (quest’anno il sottotitolo della nona edizione è Giovanni 8.7, un chiaro riferimento a una celebre frase del Vangelo: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”) i telespettatori, al termine della trasmissione, sono stati colpiti da un triste annuncio. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Grazie per la tua ingenua follia». Un messaggio che ha colto alla sprovvista gli spettatori del seguito programma condotto da Paolo Bonolis considerando che Contaldo era presente nella puntata di ieri come "inviato" per conto di Luca Laurenti e con un siparietto nella parte finale della trasmissione. (Corriere della Sera)

L’uomo è morto a luglio senza fare in tempo a vedere la messa in onda della sua ultima partecipazione televisiva. (Fanpage.it)

Ciao Darwin: volto noto del programma registra la puntata e poi muore Lo storico fondatore della categoria Padre Natura dello show di Bonolis è venuto a mancare. Il tragico evento è avvenuto subito dopo la registrazione di una puntata (Libero Magazine)

“Emilio Contaldo ci ha lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. (Il Fatto Quotidiano)

Notizia sconvolgente alla fine della prima puntata di Ciao Darwin 9: è tragicamente scomparso un volto noto di Ciao Darwin (Abruzzo Cityrumors)

I telespettatori del programma lo hanno scoperto alla fine della puntata, quando Mediaset ha scelto di omaggiare il collaboratore con uno stringato ma commovente messaggio: "Emilio Contaldo ci ha lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. (Liberoquotidiano.it)