PAGELLE Twente-Lazio: Pedro, quanto sei forte! Isaksen si illumina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun intervento da registrare. Partita in totale amministrazione, con il Twente che non si rende mai pericosolo. MARUSIC 6 - Prende il palo su un cross sbagliato con il sinistro. Qualche errore in appoggio e quando arriva sul fondo per crossare. GIGOT 6.5 - Esordio positivo per l'ultimo arrivato. personalità e senso della posizione, peccato per quell'errore a tu per tu con il portiere avversario. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Al termina della sfida tra Twente e Lazio terminata 0-2 per i biancocelesti, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare il match. Di seguito le sue parole: “La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. (Lazialita)
La Lazio vola in Europa League. All'Arke Stadion nel primo tempo Unnerstall (11') si fa subito espellere per un fallo fuori area su Dia, poi un sinistro di Marusic si stampa sul palo e Pedro (35') sblocca il match su assist di Vecino. (Sport Mediaset)
Fondamentale l'apporto dello spagnolo Pedro: il numero 9 della Lazio nel primo tempo ha spezzato l'equilibrio della partita e nel finale ha ispirato il raddoppio di Isaksen. La Lazio passa 2-0 sul campo del Twente e coglie il terzo successo, in altrettante partite di Europa League, che le vale il primo posto in classifica, a pari punti con Tottenham ed Anderlecht, ma con una miglior differenza reti. (Tiscali)
Lazio, Baroni: "Dele-Bashiru ha prospettive molto importanti. L'intensità sarà determinante" (TUTTO mercato WEB)
Nell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport al termine di Twente-Lazio, Marco Baroni ha parlato anche di quanto avvenuto ai tifosi nella giornata di ieri, il tecnico ha voluto sottolineare l'intervento della società per risolvere il problema e dedicare a loro la prova di oggi: (La Lazio Siamo Noi)